servizio tintometrico max meyer

Ap Ceramiche offre il meglio delle tinture per privati e per gli ho operatori del settore. Nel punto vendita è presente un servizio tintometrico a Fiumicino, computerizzato e all'avanguardia, che consente di creare una gamma di colori molto ampia per ogni prodotto. Il cliente può, quindi, scegliere il proprio colore con la consapevole di ricreare poi, in qualsiasi momento, la giusta gradazione della nuance prescelta.

Stucchi sabbiati, impregnanti, smalti, tinta fotocatalitica e tinture delle migliori marche sono a disposizione per tutte le richieste. Nella ditta Ap Ceramiche di Fiumicino è possibile, infatti, trovare le tinture delle migliori marche e le colorazioni più originali. Tra i brand trattati dall’azienda ricordiamo: Caparol, Loggia, Leucart e lo storico Marchio Max Meyer,per interni,affiancata dalla Settef una una delle marche con il più vasto assortimento di soluzioni tecnologiche per le facciate e vernici e pitture professionali per l’edilizia.


Forte di un’esperienza nel settore lunga oltre100 anni, Max Meyer, ha anche un vasto assortimento di stucchi e fondi murali e offre soluzioni come ad esempio colori per esterni e per interni, sistemi decorativi Atypic, sistemi a Cappotto, sistema Thermophon e smalti ad acqua e a solvente,profili decorativi per facciate , cicli di restauro, malte macroporose diffusive, risanamento e protezione del calcestruzzo e sistemi vernicianti speciali. Max Meyer
si pone inoltre l’obiettivo di trasferire agli specialisti le più avanzate soluzioni e nozioni progettuali e applicative, in modo tale da garantire la massima libertà di progettazione con il minimo impatto ambientale..   

Ap Ceramiche, grazie al servizio tintometro a Fiumicino messo a disposizione della clientela, è leader affidabile per la composizione del colore di vernici e pitture per interni e per esterni. Grazie al tintometro è, infatti, possibile ottenere vernici colorate nella quantità richiesta, con la possibilità di riprodurre qualsiasi tipo di colore scelto sul sistema tintometrico interno, tramite cartelle colore composte da una vastissima gamma di opzioni, o su qualsiasi altro campione colore a seconda dell’esigenza del cliente. La versatilità del servizio tintometrico consente di colorare qualsiasi prodotto, sia all’acqua che al solvente, applicabili su muri interni, esterni o altre superfici.