• Ap Ceramiche Fiumicino

    Ap Ceramiche Fiumicino

    Materiali e servizi per privati e operatori del settore


    Ap Ceramiche di Fiumicino nasce nel 2012 dall’intuito e dalla passione commerciale del suo fondatore, il titolare Paolo Volpe. Accoglienza, esperienza e consulenza dettagliata sono i motori propulsori da cui muove la filosofia aziendale, una giovane realtà nel settore dell’edilizia che, grazie alla continua innovazione, professionalità e determinazione, si pone oggi come valido e riconosciuto punto di riferimento nel mondo dell’edilizia per molti privati e aziende del settore.

  • Innovazione e tradizione

    Innovazione e tradizione

    Capace di coniugare tradizione e innovazione, Ap Ceramiche a Fiumicino è cresciuta giorno dopo giorno, tanto da attirare in breve tempo una svariata clientela non solo locale, ma estesa anche a tutto il Lazio. Ap Ceramiche a Fiumicino, per quanto rappresentante una piccola azienda a conduzione familiare, ha raggiunto l’obiettivo aziendale cui molti aspirano, pianificando strategie commerciali per assicurarsi risultati di pregio e di prestigio, alimentati dalla forza dei fatti e dalla soddisfazione della clientela.

  • Uno staff attento e formato

    Uno staff attento e formato

    Ap Ceramiche a Fiumicino si attesta come protagonista del mondo edile, ricoprendo una posizione centrale, grazie anche ad uno staff sempre attento, flessibile e pronto ad interpretare e concretizzare le aspettative della clientela. L’azienda e tutti i suoi vari reparti, dalla pittura alla fornitura fino all’area dedicata alle ceramiche, sono gestiti da un team costituito da cinque persone: uno staff specialistico, del settore e sempre preparato grazie anche ai numerosi corsi di formazione professionali interni, che l’azienda offre ai suoi dipendenti ogni quattro o sei mesi. 


    Ap Ceramiche a Fiumicino offre materiale edile e consulenze a tutti i livelli, con una specializzazione anche nei servizi di tintometria. La tipologia della clientela dell’azienda è varia e spazia da privati ad aziende edili, costruttori e operatori del settore che continuano a scegliere questa realtà aziendale per la sua consulenza impeccabile e materiali sempre innovativi e di prima qualità.

  • Materiali edili di marca

    Materiali edili di marca

    Il grande magazzino edile è garanzia di una vasta scelta di materiali con un’offerta dei più originali modelli delle migliori marche, come Fassa, lo storico marchio nel mondo dell’edilizia, Mapei e molti altri ancora. Sia per tutti quei privati con necessità di prodotti per l'edilizia, poiché intenzionati ad effettuare piccoli lavori di riparazione, sia per gli operatori edili che necessitano continuamente di forniture per grandi opere di costruzione, Ap Ceramiche di Fiumicino è a disposizione con un’offerta in continua evoluzione e in grado di soddisfare le più diverse esigenze di una vasta clientela.


    Ap Ceramiche a Fiumicino è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 6.30 alle 17.00 con orario continuato.
 Il sabato l’azienda copre solo la fascia oraria che va dalle 6.30 alle 13.00. Domenica giornata di chiusura. È possibile contattare Ap Ceramiche a Fiumicino alla seguente mail: ap.ceramiche@libero.it; oppure compilare il form nella pagina dei contatti.